Recensioni

lunedì 4 luglio 2016

Estrazione giveaway "Non privarmi dei tuoi occhi" di Anna Pulinaro








Buongiorno cari lettori, come sapete da pochi giorni si è concluso il giveaway per vincere una copia cartacea, gentilmente offerta dall'autrice, del libro "Non privarmi dei tuoi occhi" di Anna Pulinaro. 
Innanzitutto desidero ringraziare di cuore la giovane scrittrice Anna Pulinaro per la sua disponibilità e la sua gentilezza nel mettere in palio una copia cartacea del suo romanzo per il giveaway, poi vorrei ringraziare ad uno ad uno tutti i partecipanti che hanno voluto tentare la fortuna.


GRAZIE DI CUORE!



Purtroppo alcune persone non sono state ammesse all'estrazione perchè non avevano rispettato le poche semplici regole che richiedeva il giveaway.
Non mi piace essere rigida, ma mi è sembrato giusto tener conto di tutti i passaggi per rispetto verso coloro i quali hanno invece seguito alla perfezione tutte le regole ed hanno persino postato più di una condivisione (a quest'ultimi ho assegnato più di un numero in base al numero delle condivisioni).

Avrei voluto premiare tutti ma ovviamente questo non è possibile quindi ho proceduto all'estrazione casuale tramite il sito random.org
Ho trepidato tantissimo durante l'estrazione e adesso sono felicissima di annunciare chi è il fortunato estratto.
Ma prima vi ricordo tutte le informazioni relative al libro in palio:



Titolo: Non privarmi dei tuoi occhi
Autore: Anna Pulinaro
Editore: Self Publishing
Genere: Narrativa Contemporanea
Prezzo cartaceo: 18,00 €
Pagine: 384
Prezzo ebook: 2,49 € 
Data di uscita: 18 Novembre 2015




Sinossi:
Alice ha vissuto una vita di ansie e paure, causata da un padre crudele e infedele; solo dopo la sua morte cercherà di riprendersi tutto quello che le è stato tolto, ma ancora una volta si troverà costretta a fare i conti con individui spregevoli pronti a sottrarle quello che disperatamente cerca, fino a che nella sua vita entrerà Alex, un ragazzo che tenterà di portare la serenità in lei e farle dimenticare i suoi incubi peggiori. La strada per la felicità sarà ostacolata perennemente dalla falsità e dalla cattiveria che li circonda, e il loro amore sarà messo a dura prova da un incredibile segreto.

Il vincitore del giveaway "Non privarmi dei tuoi occhi" di Anna Pulinaro che si aggiudica una copia cartacea del libro è:



Stefania Mognato

 

Alla quale era stato assegnato il N.37




Complimenti! Sei stata davvero fortunata!

P.S. Hai 5 giorni di tempo per rispondere all'e-mail che ti è stata inviata. In caso di mancata risposta verrà effettuata una nuova estrazione.


Grazie ancora a tutti per aver partecipato e per aver letto con interesse l'intervista fatta all'autrice Anna Pulinaro.


Buone letture a tutti!




Luce

















6 commenti:

  1. Grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato e spero che chi si è aggiudicato il libro lo apprezzi.

    RispondiElimina
  2. ma sono felicissima davvero non ci speravo visto le tante adesioni al giveaway ma sono felicissima di aver vinto il tuo libro Anna grazie di cuore a te e a Luce di Stella grazie grazie

    RispondiElimina
  3. Sono molto contenta che siamo rimaste tutte molto soddisfatte :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice! Davvero una bella vincita :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti Stefania! Fortunatissima :D

    RispondiElimina