Recensioni

mercoledì 22 febbraio 2017

Nuove uscite Butterfly Edizioni: 22 Febbraio e 1 Marzo





Buongiorno cari lettori, 
vi presento l'ultima uscita in casa Butterfly Edizioni per il mese di febbraio.
Si tratta del primo volume autoconclusivo della serie "Fashion love".
Eccovi tutte le informazioni:

 


Titolo: Fashion love - anche le commesse sognano
Autore: Sara J. Del Consile
Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Love self
Genere: chick-lit
Prezzo: 2,99 € (in offerta a 0,99 la prima settimana di uscita)
Data di pubblicazione: 22 febbraio 2017
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited



Sinossi:
 
Mia è una giovane commessa milanese con una grande passione per la moda e un enorme sogno nel cassetto: trovare l'amore. Imbranata, combina guai e goffa, è solita fare figure imbarazzanti nei momenti meno opportuni. Tra sfavillanti uscite a base di Cosmopolitan con i suoi migliori amici Gabri e Barbie, favolosi eventi di moda e il suo amato/odiato lavoro di commessa, Mia non smette mai di sognare a occhi aperti e di fantasticare sul principe azzurro, finché un giorno il suo più grande sogno sembra realizzarsi. Diego, un affascinante ragazzo dall'aria misteriosa, arriva a Fashion Love, il negozio in cui lavora Mia. Ma Diego sarà davvero il grande amore che Mia sogna da sempre, quello che ha sempre cercato invano fino a quel momento? È entrato nella sua vita per caso, come la migliore delle occasioni che si presenta puntuale quando meno te l'aspetti e c'è una cosa che Mia sa perfettamente: nella città delle mille occasioni, solo una stupida può lasciarsene sfuggire una così allettante, con due occhi blu come il mare e un fisico da urlo! Diego, però, nasconde il suo passato e non permette a nessuno di avvicinarsi abbastanza a lui da conoscerlo veramente... Ma in amore e in guerra tutto è permesso e Mia gli darà del filo da torcere...
 
 
 
 
 
 
 
Esce invece il 1° marzo in ebook, sempre per la casa editrice Butterfly Edizioni, un libro uscito in cartaceo mesi fa. Ecco le informazioni:




 Titolo: La coscienza del cuore
Autore: Nicola Antonio Imperiale
Editore: Butterfly Edizioni
Collana: Digital Emotions
Genere: romantico
Prezzo: 0,99 €
Data di uscita: 1 marzo 2017
Disponibile in ebook su Amazon e kindle unlimited
In cartaceo in libreria e in tutti gli store



Sinossi: 

Per quanto possiamo sforzarci di ignorarla, il cuore ha una voce. È una voce limpida e pura che non ha nulla a che fare coi pensieri della ragione. Non fa calcoli, non misura la vita millimetro per millimetro, non è una stratega dell'esistenza. La voce del cuore è sincera, guarda oltre gli specchi e tende alla verità con tutte le sue forze.
Questo libro è una lettera che sgorga dal cuore, parola dopo parola, e tocca con mano le cicatrici degli amori perduti, la solitudine dei giorni, le amicizie e gli spigoli appuntati della vita quotidiana. La penna è affidata a una ragazza come tante, preda della vertigine della sua giovinezza che pian piano trascorre, tra gioie e dolori, affetti e perdite.
Nicola Antonio Imperiale imbastisce la trama di un romanzo che affonda le sue radici nella tradizione epistolare ma da questa si emancipa con un piglio e uno spirito innovativi e moderni. La coscienza del cuore è un libro nudo, sincero, spalancato sulla vita come una finestra. Leggerlo significa riconoscersi, guardarsi allo specchio per ritrovare nel riflesso il lato più vero e prezioso del nostro essere al mondo.






Buonissime letture a tutti ^_^




Luce





 




Nessun commento:

Posta un commento