Recensioni

mercoledì 29 giugno 2016

Nuova pubblicazione per Edizioni Imperium: “La principessa che non sapeva cantare” di Chiara Civati




Chiara Civati pubblica una favola illustrata con “Edizioni Imperium”.
 
Dal 20 Giugno 2016 è disponibile in tutti gli store on-line l’opera di Chiara Civati, pubblicata nella collana primi libri da Edizioni Imperium.

Narrata e illustrata dalla stessa Civati, questa favola dedicata ai giovani lettori insegna a volersi bene, perché ognuno di noi è unico… e speciale.


Titolo: La principessa che non sapeva cantare
Autore: Chiara Civati
Collana: Primi Libri
Prezzo ebook:  0.99 €
Cartaceo:  7,00 € (IVA esclusa)
Pagine: 40
Casa Editrice: Edizioni Imperium
Pubblicazione: 20 Giugno 2016
 
 
 
L’opera è disponibile in ebook su AMAZON e in tutte le librerie on-line. 

È disponibile la versione cartacea sul seguente SITO e a breve nei maggiori store on-line.
 
 
 
Sinossi:
 C’è un regno lontano dove tutto è fantastico. Tranne la piccola Rosie!
Rosie non è affatto la tipica principessa che tutti si aspettano: è maldestra, non ha occhi blu, non danza ed è meglio non essere nelle vicinanze quando prova a cantare.
Con l’aiuto di alcuni veri amici che la accettano così com’è, capirà che non deve sforzarsi di apparire come vogliono gli altri, ma essere se stessa e non avere paura di deludere il prossimo.

Un simpatico racconto che fa riflettere: non bisogna cercare di essere quello che non si è, ognuno di noi è diverso… e speciale.


L'autrice:

Chiara Civati è un’autrice e illustratrice che lavora per il mondo dei ragazzi e dell’infanzia, e vive in provincia di Como.
Dopo una formazione superiore come disegnatrice per tessuti, si è specializzata in Visual Design alla Scuola Civica Arte&Messaggio di Milano dove ha avuto modo di lavorare per varie iniziative ed esposizioni artistiche indette dal Comune.
Dal 2012 inizia a lavorare attivamente nel campo dell’illustrazione per le più svariate realtà, da case editrici estere e italiane a linee di abbigliamento, da laboratori creativi a locandine pubblicitarie.
Progetti interamente scritti e illustrati da lei in Italia sono “La leggenda della Giubiana” (Edizioni Il Ciliegio, 2015) e “La principessa che non sapeva cantare” (Edizioni Imperium, 2016).




Buona lettura!




Luce






 

1 commento:

  1. Che uscita carinissima! Sono curiosissima di leggerlo e di vedere le illustrazioni in esso contenute! :)

    RispondiElimina