Recensioni

mercoledì 21 febbraio 2018

Anteprima del romanzo "Credi in me" di Sherry Loà





CREDI IN ME

di SHERRY LOÀ

 

 

in uscita il 26 febbraio 2018 

 

Titolo: Credi in me
Autrice: Sherry Loà
Data di pubblicazione: 26 febbraio 2018
Editore: self-publishing
Piattaforma: Amazon
Genere: Romance
Pagine: 140 
Prezzo: € 1,99




SINOSSI



Lidia ha deciso di cambiare vita, dopo essere scappata da un padre violento e un fidanzato infedele, per sentirsi libera e felice altrove, anche se non crede più nell'amore.
Quando una sera qualunque, nel locale in cui lavora a Londra, arriva Adam, irlandese dal fascino antico, pensa sia solo un cliente alla ricerca di riparo dalla tempesta che si sta abbattendo sulla City.
Adam è un tipo strano e solitario. Dopo averla notata, torna puntuale ogni sera al locale per fare sempre la stessa ordinazione: una tazza di tè rosso con scone, tipico dolce inglese e, prima di andare via, le lascia un biglietto racchiuso in una busta con un cioccolattino a forma di cuore.
Sembra quasi un gioco con il quale conoscersi attraverso le parole, gli sguardi, i sorrisi e il silenzio che intercorre tra loro.
Quando i due cominciano a frequentarsi, Lidia scopre in Adam un uomo buono e attraente, anche se nasconde un passato in grado di emergere dalle agitate acque della notte, proprio nel momento in cui la passione si accende, in un gioco ad alto tasso erotico che sconvolgerà la vita di entrambi. 






L'AUTRICE
 
“Credi in me” è il primo romanzo di Sherry Loà, single convinta, ama la scrittura, i sogni, la musica, il vino e il buon cibo.
Vive a Milano con un gatto che si chiama Micio e si occupa di pubbliche relazioni. Pronti a scoprire la sua prima avventura letteraria? 



Per contattarla. E-mail: sherrynfo@gmail.com 







Buona lettura.



Luce






Nessun commento:

Posta un commento