Recensioni

martedì 14 febbraio 2017

Presentazione dell'edizione speciale del libro "Cinquanta sfumature di nero" di E. L. James edito Mondadori




Buongiorno cari lettori,
oggi vi presento il libro Cinquanta sfumature di nero di E. L. James edito da pochissimi giorni dalla casa editrice Mondadori in un'edizione molto speciale.

Come tutti voi sapete il 9 Febbraio è uscito nelle sale l'attesissimo film omonimo che in pochi giorni ha già riscosso un grandissimo successo.

In occasione dell'uscita del secondo film della fortunatissima serie, la casa editrice Mondadori ha pubblicato un'edizione speciale del secondo libro.
La copertina riproduce la locandina del film con i due protagonisti della storia che indossano le mascherine. 
 
Nel libro, oltre alla storia, vi è un inserto speciale con le foto del back stage scattate dalla stessa E. L. James accompagnate dai commenti dell' autrice.
Nella parte finale del libro vi è anche contenuto un estratto del nuovo romanzo della scrittrice: Cinquanta sfumature di nero raccontate da Christian Grey.


Ecco di seguito la foto che ho scattato alla mia copia speciale con la mascherina indossata dalla protagonista:



Titolo: Cinquanta sfumature di nero
Autore: E. L. James
Traduttori: Silvia Zucca, Eloisa Banfi
Editore: Mondadori
Collana: Ediz. Speciale
Pagine: 602
Prezzo: 12,00 €
Genere: erotico
Anno di pubblicazione: 2017




Sinossi:

Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l'irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no.
Quando però tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover prendere la decisione più importante della sua vita. Tutto dipende da lei…









E. L. James

Dopo aver lavorato 25 anni per la televisione, E L James ha deciso di realizzare il sogno di una vita: scrivere storie di cui i lettori si sarebbero innamorati. Il risultato è stato la trilogia Fifty Shades ' Cinquanta sfumature di Grigio e i suoi due sequel, Cinquanta sfumature di Nero e Cinquanta sfumature di Rosso ' che è stata tradotta in 52 lingue. Ai primi tre libri si è poi aggiunto Grey. Cinquanta sfumature di Grigio raccontate da Christian. Nel 2012 E L James è stata nominata da Barbara Walters "una delle dieci persone più affascinanti dell'anno", da «Time» "una delle persone più influenti del mondo" e da «Publishers Weekly» "Personaggio dell'anno". Vive a Londra con il marito, lo scrittore e sceneggiatore Niall Leonard, e i loro due figli. 




Buona lettura!




Luce





5 commenti:

  1. Luce, la voglio anch'io questa copia speciale e voglio anche la mascherina ^_^ è stupenda!

    RispondiElimina
  2. Ciao Luce!
    Io non ho un buon rapporto con questo genere, però chissà, magari un giorno mi deciderò a leggere questa trilogia!
    La maschera è tanto carina *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia. Quando ti deciderai, vorrò assolutamente conoscere il tuo parere ;)
      La mascherina è fantastica!

      Elimina
    2. La mascherina è proprio bella e ben fatta!
      Anch'io voglio conoscere il parere di Ilenia ^_^
      Quello di Clara già lo conosco ;)

      Elimina