Recensioni

mercoledì 22 febbraio 2017

Segnalazione "Le ragazze vogliono la luna" di Janet McNally - DeA





Buongiorno lettori, 
eccovi una interessante novità targata DeA Planeta Libri:


 

TITOLO: Le ragazze vogliono la luna
AUTORE: Janet McNally
EDITORE: DeA
GENERE: Young adult
PREZZO: ebook 6,99 € cartaceo 14,90€
PAGINE: 416
DATA PUBBLICAZIONE: 28 Febbraio 2017
 
 
 
 
TRAMA
 
Ambientato in una calda estate newyorkese, il libro racconta le avventura di Phoebe, una ragazza forte e intraprendente che cela da molto tempo numerosi segreti. Segreti che hanno messo in crisi il rapporto con Tessa, la sua migliore amica, e che hanno mandato all'aria l'unica possibilità con il ragazzo per cui ha una cotta colossale. Eppure Phoebe è abituata a convivere con questa realtà, tutti nella sua famiglia hanno qualcosa da nascondere. Sua sorella Luna se ne è andata a Brooklyn per inseguire un sogno, suo padre Kieran, famosa star del mondo della musica, se ne è andato e basta. E poi sua madre, una bugiarda di professione.
Un giorno la nostra protagonista decide però che è arrivato il momento di mettere a posto tutti i tasselli mancanti della sua vita, e comincerà così un viaggio indimenticabile, tra musica indie, notti insonni e amori impossibili. Perché in fondo, chi di noi non ha segreti?



Janet McNally, con queste pagine, riesce a toccare con grande efficacia un tema che coinvolge proprio tutti: la ricerca della verità e di noi stessi.
 
 
 
 
Buona lettura 




Luce








Nessun commento:

Posta un commento