Recensioni

martedì 11 ottobre 2016

Presentazione in anteprima del romanzo "Shadow magic" di Joshua Khan edito dalla casa editrice De Agostini e in uscita il 18 Ottobre





Buongiorno cari lettori, oggi vi presento in anteprima un romanzo veramente fantastico in uscita il 18 Ottobre per la casa editrice De Agostini:

 


Shadow Magic | Joshua Khan
De Agostini | 352 pp.
14,90 € cartaceo / 6,99 € ebook
18 ottobre 2016




In libreria dal 18 Ottobre.


Se cercate quel brivido che avete provato la prima volta che avete letto Harry Potter, non lasciatevi scappare Shadow Magic. Vi sfido a non innamorarvi di questa storia!”
 
Rick Riordan, autore della serie megabestseller mondiale Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo


Da quando i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose, Lily Shadow è l’unica erede al trono di Geenna. Ma per una ragazzina di tredici anni, che non ha alcuna conoscenza della magia nera, governare il Regno delle Ombre è impossibile. I suoi antenati erano infatti in grado di comunicare con gli spiriti, risvegliare i morti, radunare truppe di zombie dalle tombe. Ma lei come potrà difendere il Paese, senza arti magiche e senza un esercito? L’unico modo per salvare Geenna è sposare Gabriel Solar, il rampollo della famiglia nemica, e assicurare così la pace. Gabriel però è un vero idiota e Lily non ha alcuna intenzione di arrendersi al proprio destino. Soprattutto quando scopre di avere un aiuto insperato in Thorn, un ragazzo dall’oscuro passato ma con un cuore coraggioso e la rara capacità di cavalcare pipistrelli giganti...



Epico, avventuroso e immaginifico: il primo capitolo di una straordinaria serie fantasy che vi farà divertire, trattenere il fiato e tremare fino all’ultima, appassionante pagina.





L'AUTORE:

JOSHUA KHAN è nato in Gran Bretagna, una terra ricca di castelli antichi, foreste ombrose e storie di eroi leggendari e mostri fantastici. Joshua è capace di dirvi contro chi ha combattuto Re Artù sul Monte Badon, ma non si ricorda che cos’ha mangiato lui per colazione.
Con la testa così piena di storie magiche era inevitabile che volesse crearne una tutta sua: ecco com’è nato Shadow Magic. Joshua vive a Londra con la famiglia, ma preferirebbe abitare in un castello. Va bene anche piccolo, purché abbia le mura merlate. Twitter @WriterJoshKhan.




Buona lettura!




Luce








6 commenti:

  1. Uscita davvero molto interessante! Aspetterò il 18 con ansia, mi incuriosisce tantissimo. Grazie per la segnalazione Luce!

    RispondiElimina
  2. Sembra una uscita davvero Interessante cara Luce .....
    Peccato che di serie si tratta per cui per sapere come finisce la storia bisogna tirar fuori molti soldi ....... Il Fantasy ha spesso questa caratteristica. Comunque mi pare davvero carina
    Buona giornata, settimana e mese di ottobre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata, settimana e mese di Ottobre a te, cara. Grazie per essere passata ^_^

      Elimina
  3. Un fantasy davvero molto interessante, anche se sono convinta che niente riuscirà mai a reggere il paragone con Harry Potter ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ne sono convinta anch'io. Ciò non toglie che possano esserci dei lavori ben fatti ^_^

      Elimina