Recensioni

mercoledì 29 marzo 2017

Segnalazione del romanzo "Maria José e Lady Diana" di Rosa Santoro




Buongiorno cari lettori,
vi presento un romanzo davvero molto interessante:



TITOLO: Maria José e Lady Diana
AUTORE: Rosa Santoro
GENERE: Narrativa
PAGINE: 130
PREZZO: 12,00
EDITORE: Arduino Sacco Editore
POTETE ACQUISTARLO: Qui






Quarta di copertina

Quando nello specchio l’immagine che si riflette non somiglia alla tua, ma a un’altra, lo spazio e il tempo si annullano.
“Maria José e Lady Diana” è un romanzo di Rosa Santoro composto in maniera originale come se le due donne fossero legate da un unico destino. Una storia appassionante per vivere un’illusione di ritratti indefinibili dove un volto diventa l’altro in un gioco di luci e ombre, entità che appaiano e si dileguano come in un sogno.


Personaggi in ordine alfabetico: 

Alberto I del Belgio: padre di  Maria José e marito di Elisabetta di Wittelsbach. / Dodi Al-Fayed: figlio dell'egiziano Mohamed Al-Fayed, milionario ex proprietario dei magazzini Harrods./ Elena di montenegro: madre di Umberto II e moglie di Vittorio Emanule III. / Elisabetta II regina del Regno Unito: madre del Principe Carlo e moglie di Filippo di Edimburgo. / Elisabetta di Wittelsbach: madre di  Maria José e moglie di  Alberto I del Belgio. / Frances Ruth Burke-Roche: madre di Lady Diana e moglie di John Spencer, VIII conte Spencer. / John Spencer, VIII conte Spencer: padre di Lady Diana e marito di Frances Ruth Burke-Roche. / Lady diana: moglie del Principe Carlo d’Inghilterra e figlia di  Frances Ruth Burke-Roche e John Spencer, VIII conte Spencer. / Maria José del Belgio: moglie di Umberto II  e figlia di  Elisabetta di Wittelsbach e di  Alberto I del Belgio. / Umberto II di Savoia: marito di Maria José e figlio di  Elena di montenegro e di Vittorio Emanuele III di Savoia Re d’Italia. / Un bambino: bambino cattomusulmano che non nacque.




Buona lettura!


Luce





Nessun commento:

Posta un commento