Recensioni

mercoledì 8 marzo 2017

Novità Harper Collins




TITOLO: Il ventaglio sulla pelle
AUTORE: Barbara Sarri
EDITORE: HarperCollins eLit
GENERE: Thriller
PREZZO: ebook 3,99 €
PAGINE: 134
 
 
 
UN ROMANZO DALLE TINTE NOIR DA VIVERE
A PASSO DI FLAMENCO, UNA STORIA DI DONNE CHE RACCONTA
COME TORNARE A VIVERE, DIVENTANDO PIÙ FORTI
DELLA PAURA E DI OGNI VIOLENZA.
 
 
TRAMA
Un ventaglio che, muovendosi, si proietta verso l'aria, scarpe dal tacco chiodato che, dando un ritmo, riportano a un contatto con la terra: questi sono i due estremi del flamenco, che con la sua magia può aiutare le donne a rinascere dopo un evento traumatico. Questa è la filosofia di Isabel Blanco, bailaora per passione e investigatrice per lavoro, due anime in un unico corpo.

Quando un misterioso serial-killer inizia a uccidere ballerine di flamenco a Roma e in Spagna, Isabel non può non sentirsi chiamata in causa, soprattutto perché le donne uccise hanno un tatuaggio che le accomuna tra loro e le unisce proprio a lei, che porta impressa sulla pelle la stessa immagine, creata da un tatuatore di Granada.
Non resta che partire e tornare alla terra da cui Isabel e il flamenco hanno origine.
 
 
 
 
 
 
TITOLO: La vedova nera
AUTORE: Daniel Silva
EDITORE: HarperCollins
GENERE: Thriller
PREZZO: ebook 9,99 € 
 
 In libreria e in edizione digitale dal 16 marzo. 
Prenotatelo subito qui: Link Amazon
 
 
 
 UNA RETE DI TERRORE,
UNA RAGNATELA DI INGANNI,
UN MORTALE GIOCO DI VENDETTA.
GABRIEL ALLON È TORNATO
E QUESTA VOLTA SI TROVERÀ FACCIA A FACCIA
CON IL MALE PIÙ OSCURO
DEI NOSTRI TEMPI: L’ISIS.
 
 
TRAMA
Gabriel Allon, leggendaria spia e capace restauratore, sta per diventare il nuovo capo dell'intelligence israeliana, ma proprio alla vigilia della promozione un sanguinoso attentato dell'Isis nel cuore di Parigi richiede la sua presenza sul campo un'ultima volta: il governo francese è in difficoltà e ha chiesto il suo aiuto per eliminare il responsabile della strage prima che colpisca di nuovo.
Si tratta di un terrorista noto come il Saladino, così sfuggente che di lui non si conosce nemmeno la nazionalità. La sua rete di contatti è protetta da un sofisticato sistema di crittografia che gli permette di comunicare in assoluta segretezza, talmente così impenetrabile da non lasciare ad Allon altra scelta che infiltrare un agente in quella che è senza dubbio l'organizzazione più pericolosa che il mondo abbia mai conosciuto. Natalie Mizrahi, medico brillante e donna bellissima, dovrà fingere di essere una cellula dormiente dell'Isis, una bomba a orologeria pronta a esplodere... una vedova nera assetata di sangue.
La missione da portare a termine è delicata e pericolosissima, e la porterà dalle irrequiete banlieu parigine all'isola di Santorini e al mondo brutale del nuovo califfato, fino ad arrivare a Washington D.C., dove il Saladino sta organizzando un'apocalittica notte di terrore destinata a cambiare il corso della storia.
Thriller incalzante e di grande attualità, La vedova nera è un viaggio nel cuore della nuova oscurità che minaccia i nostri giorni.
 
 
 AUTORE
Pluripremiato autore regolarmente ai primi posti nella New York Times Bestsellers List, ha raggiunto il successo grazie alla fortunata serie che ha come protagonista Gabriel Allon: pubblicati in oltre 30 paesi, tutti i suoi romanzi sono entrati nelle classifiche dei libri più venduti. Membro del Consiglio dell’Holocaust Memorial degli Stati Uniti, vive in Florida con la moglie, la giornalista Jamie Gangel, e i due figli Lily e Nicholas.
 
 
 
 
Buone letture
 
 
 
Luce
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento