Recensioni

martedì 14 marzo 2017

Nuova uscita: "Anima Divina" di Jennifer L. Armentrout




Dal 16 Marzo per la casa editrice HarperCollns Italia, dalla creatrice delle serie Lux e Wait For You, il 3° capitolo della nuova serie Covenant di Jennifer L. Armentrout:


TitoloAnima Divina
Autore: Jennifer L. Armentrout
Edito da: HarperCollins Italia 
Uscita:  16 Marzo 2017
GenereParanormal, Young adult, Urban fantasy
Prezzo: Ebook 6.99 € // Cartaceo 16.00 €


 Trama: 

Alexandria non sa se ce la farà ad arrivare viva al suo diciottesimo compleanno e al fatidico Risveglio. Il fanatico Ordine di Thanatos, a lungo dimenticato, la sta cercando per eliminarla, e se il Consiglio dovesse scoprire cosa è successo davvero durante l’attacco al Covenant dello stato di New York, la sua sorte sarebbe ugualmente segnata. E così pure quella di Aiden, la Sentinella di sangue puro che farebbe di tutto per proteggerla. Non solo: ogni volta che si “allena” con Seth, il primo Apollyon, le compare sulla pelle un nuovo simbolo della speciale natura divina che li lega indissolubilmente e cresce il rischio di anticipare il momento del Risveglio, con conseguenze inimmaginabili e forse persino devastanti. 
Come se non bastasse, all’improvviso una rivelazione sconvolgente cambia ogni cosa e Alex, intrappolata tra sentimenti e necessità, impara a proprie spese di chi si può davvero fidare… e chi, invece, l’ha ingannata fin dall’inizio. 
Quando gli dei si riveleranno e la loro collera si scatenerà, in pochi sopravvivranno. E solo chi rimane saprà se davvero l’amore può sconfiggere il destino.



Covenant Series:
0.5 Daimon
1. Half-Blood (Tra due mondi, Luglio 2016)
2. Pure (Cuore Puro, Novembre 2016)
3. Deity (Anima Divina, Marzo 2017)
3.5 Elixir
4. Apollyon
5. Sentinel



 Jennifer L. Armentrout
 

Autrice al vertice delle classifiche del New York Times e di USA Today, si è cimentata con successo nei generi Young Adult, fantascienza e fantasy e ha raggiunto la fama grazie alla serie Lux, di cui fa parte il bestseller Obsidian. In Italia, ha conquistato il pubblico grazie al romanzo Ti aspettavo, pubblicato con lo pseudonimo di J. Lynn. Attualmente vive a Martinsburg, West Virginia. Quando non è impegnata con la scrittura, passa il suo tempo a leggere, guardare film di zombie oppure si dedica al marito e al suo amatissimo Jack Russell Loki. On-line la trovate sul sito web www.jenniferarmentrout.com, su Twitter @JLArmentrout e su facebook.com/JenniferLArmentrout
 
 
 
 
 
 
 
 
Buone letture!
 
 
 
 
Luce
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento