Recensioni

venerdì 10 marzo 2017

Segnalazione del libro "Di magia e di vento" di Silvia Casini




Buongiorno cari lettori,
vi segnalo un libro molto interessante in uscita oggi: un romance storico dove realtà e finzione si intrecciano perfettamente per regalare al lettore una storia mesmerica, enigmatica, magica.




DI MAGIA E DI VENTO
DI SILVIA CASINI

EDITORE: ANTONIO TOMBOLINI
PAGINE: 386
GENERE: ROMANCE STORICO
DATA USCITA: 10 MARZO 2017
PREZZO: € 4.99 EBOOK


























 
La grafica della cover del libro è a cura di Marta D'Asaro.
La grafica dei due characater poster è a cura di Alessia Coppola.



TRAMA:

Un mistero irrisolto avvolge la famiglia di Luna Ferri. Qualcosa di enigmatico e ribelle, proprio come i suoi lunghi capelli neri, che sanno di vento e libertà, e come Capitan Harlock, il suo gatto fidato. Sarà Ruben Dubois ad aiutarla a risolvere l’enigma, catapultandola nei segreti dell’antico culto dei benandanti. Tra colpi di scena, streghe e viaggi a ritroso nel tempo, Luna troverà l’amore e soprattutto le sue radici, diventando custode di una tradizione mai dimenticata. Un ricettario, un saggio, una chiave esoterica, e infine un romanzo. Dove si respira magia pura.



L’autrice:

Silvia Casini si laurea in Lingue e Letterature Straniere per poi ricoprire il ruolo di project manager dell’Istituto Internazionale per il Cinema e l’Audiovisivo dei Paesi Latini. Si è occupata di relazioni internazionali e della promozione dei film italiani all’estero, in seguito si è specializzata in marketing strategico e ha iniziato a collaborare con diverse case di produzione e distribuzione cinematografica. È caporedattore di Youmovies.it, gestisce il blog I dermatoglifi di Bottondoro, il sito [www.upsidedownmagazine.it]Upside Down Magazine e si occupa di critica cinematografica per diversi portali e testate giornalistiche. Ha pubblicato Magia e altri amori. Pensieri e micro-racconti strampalati alla fermata del treno (Edda Edizioni), L’appendifiabe (Nadia Camandona editore) e Tutto in una notte (Libro/mania).



Buona lettura!



Luce





Nessun commento:

Posta un commento