Recensioni

mercoledì 17 gennaio 2018

In libreria dal 25 gennaio: "Amore senza ombre" di Jay Crownover




Buongiorno cari lettori, oggi vi segnalo l'uscita del quarto e ultimo romanzo della serie contemporary romance Saints of Denver di Jay Crownover, dal titolo Amore senza Ombre, in liberia dal 25 Gennaio 2018.



Titolo: Amore senza Ombre
Autrice: Jay Crownover 
Editore: HarperCollins Italia  
Prezzo: euro 16,00
ebook disponibile a euro 6,99
Data di uscita: 25 gennaio 2018




La serie Saints of Denver è composta da:
0.5 Leveled (Amore senza paura)
1. Built (Amore senza limite)
2. Charged (Amore senza confini)
3. Riveted ( Amore senza respiro)

4. Salvaged (Amore senza Ombre)




Trama



Che Hudson Wheeler è un bravo ragazzo lo sanno tutti, compresa la fidanzata di una vita che l'ha tradito a un passo dal matrimonio. Ma dato che fare sempre la cosa giusta non paga, Wheeler ha deciso che è giunto il momento di cambiare stile e vivere alla giornata, concedendosi notti folli, belle macchine e ragazze disponibili. Una vita spericolata, insomma, sul filo del rasoio. Poi ritrova una vecchia amica, Poppy Cruz, e quegli occhioni tristi nel viso più bello che abbia mai visto lo colpiscono dritto al cuore. Di colpo, l'unica cosa che desidera è prendersi cura di lei, cancellare le sue paure, vederla sorridere di nuovo.
Bella e delicata come un fiore, Poppy considera ogni estraneo un potenziale nemico, ogni uomo un possibile aggressore. È questo che la vita le ha insegnato: chi doveva proteggerla l'ha tradita nel più orribile dei modi e ora lei tiene il mondo a distanza. Stranamente, però, con Wheeler non ci riesce. Perché c'è qualcosa nel sorriso accattivante e nelle ruvide mani da meccanico di quel ragazzo che le fa venire voglia di stargli vicino. Di fidarsi di nuovo di qualcuno. Forse l'unico in grado di riparare il suo cuore e la sua anima danneggiati è proprio lui, con il suo tocco, le sue parole, il suo amore.

 

Un romanzo commovente e intenso, un'emozionante storia di rinascita.


Buona lettura.




Luce





Nessun commento:

Posta un commento