Recensioni

giovedì 8 giugno 2017

Due novità HarperCollinsi Italia




E' arrivato il 31 Maggio per la casa editrice Harper Collins Italia, per la collana eLit, per tutti gli amanti del genere historical romance:



 Titolo: Lady Dreams
Autore: Ellie Clivens
Edito da: Harper Collins Italia
Collana: eLit
Uscita: 31 Maggio 2017
Genere: Historical Romance


TRAMA: Scozia – Louisiana, 1812 – 1813. Decisissima a sposare il possente pirata raffigurato sulla copertina di “Oceani infuocati”, da ben tre anni Lady Evelynn Carrington si è lanciata alla sua ricerca battendo a tappeto il porto di Londra, finché, una bella notte, l’aitante bucaniere non le viene recapitato dritto dritto a domicilio. Riconoscerlo è questione di un attimo, non altrettanto spingerlo a dichiararsi: Sua Altezza il principe Christopher Dariusovič Vorotynskij pare affetto da una deprecabile carenza di loquacità. Ma poco importa; certi sguardi contano più di mille parole, e quando lo schivo filibustiere partirà all’improvviso per una pericolosa missione, a Eve non resterà che seguirlo nascondendosi sul suo veliero. I problemi cominceranno nell’istante stesso in cui lui la scoverà… Tra esilaranti equivoci e sorprendenti colpi di scena, ecco il nuovo romanzo autoconclusivo dell’autrice di Miss Disaster.









Dal 15 Giugno in liberia il thriller che ha decretato il successo di Karin Slaughter, il primo avvincente romanzo della Grant County Series con una protagonista indimenticabile: Sara Linton.




TITOLO: La morte è cieca
AUTORE: Karin Slaughter
EDITORE: HarperCollins
GENERE: Thriller
PREZZO: ebook 9,99 € | cart. 18 €
PAGINE: 330
 
 
 
TRAMA
 
Scoprire nella toilette della tavola calda di Heartsdale il corpo agonizzante di una giovane professoressa è stato uno shock terribile per Sara Linton, pediatra e coroner della tranquilla cittadina universitaria, ma è solo l'autopsia a rivelare l'efferatezza di quella che è palesemente opera di una mente malata e perversa.
Jeffrey Tolliver, capo della polizia locale ed ex marito di Sara, segue una pista dai risvolti sempre più macabri che culminano in un altro omicidio, persino più brutale del precedente. E la presenza di un sadico psicopatico nella sua città non è l'unico problema che deve affrontare, visto che la sorella della prima vittima, la detective Lena Adams, sembra intenzionata a farsi giustizia da sola.

Ma è Sara la vera chiave per scoprire l'identità del killer. Perché un segreto nel suo passato potrebbe smascherare quella mente diabolica, oppure trascinarla nella tomba.
 
 
 
Buone letture.
 
 
 
Luce
 
 
 
 
 
 



Nessun commento:

Posta un commento