Recensioni

lunedì 3 aprile 2017

Segnalazione del libro "La migliore delle vite" di David de Juan Marcos edito HarperCollins




Buongiorno cari lettori, di seguito trovate tutte le informazioni relative alla nuova uscita targata Harper Collins:



TITOLO: La migliore delle vite
AUTORE: David de Juan Marcos
EDITORE: HarperCollins
GENERE: Narrativa
PREZZO: ebook 9,99 € 
 DATA DI USCITA: 6 Aprile 2017
 
 
 
 
TRAMA
 
È autunno quando Nicolás arriva a Cambridge dalla Spagna, e subito avverte qualcosa di magico e inafferrabile, un legame speciale con una città che è come una tavolozza di vetro e pietra, un arcobaleno velato. Conosce Pierre per caso, una domenica mattina, mentre corre tra alberi artritici avvolti in una nebbia azzurrina. Diventano amici. Ed è proprio Pierre a presentargli Lei, una ragazza danese inquietante e bellissima, circondata da un alone di mistero che ne accresce il fascino e rende quasi impossibile starle lontano. Quello che unisce i tre giovani è un rapporto profondo e superficiale al tempo stesso, fatto di segreti svelati a metà, di speranze condivise e di ferite che tuttavia non tolgono loro l'entusiasmo e la voglia di cambiare il mondo.

In un viaggio emozionale ed emozionante tra Cambridge, Roma e Amsterdam, Lei, Nico e Pierre si lasceranno e si ritroveranno, portando alla luce segreti che cambieranno la loro vita e li costringeranno a riflettere su chi sono e chi vogliono essere.

Con il suo stile lirico ed evocativo, David de Juan Marcos esplora il dolore di essere separati dalla persona amata, la forza ineluttabile della maternità e la complessità delle relazioni familiari in quella che in fondo altro non è che una straordinaria celebrazione della vita stessa.
 
 
ESTRATTO

Tornare. Andiamo via per quello, per cosa se no. Vai via, desideri tornare, lo fai e vuoi solo scappare. Tornerà quando sarò un'altra volta giovane. Perché tutti sappiamo che un giorno saremo giovani di nuovo.
 
 
 
 
 
Buona lettura.
 
 
Luce
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento