Recensioni

mercoledì 3 febbraio 2016

SEGNALAZIONE AUTORI EMERGENTI




Una vita in più di Marilena Boccola

Titolo: Una vita in più
Autore: Marilena Boccola
 Editore: Self Publishing
Lunghezza: pagine 140 (previsto) 
Prezzo ebook: 1,99 €
Data di uscita: 3 Febbraio 2013


Una vita in più” è un romanzo autoconclusivo, spin-off di “Abbracciami più forte” pubblicato dalla stessa autrice nell’agosto del 2015.

Link per l'acquisto: Amazon
 
Sinossi:
Simone, o meglio, il dottor Simone Ferrante è il promettente e affascinante manager di un’importante Fondazione bancaria il quale, dovendo lavorare a stretto contatto con la direttrice generale della Fondazione, la dottoressa Anna Laura Gualtieri, inaspettatamente si sente attratto da lei, anche se la raffinata e bellissima quarantenne, distaccata e severa, non perde occasione di rimproverare i suoi ritardi e affermare il proprio ruolo di superiorità in azienda.

Tuttavia, giorno dopo giorno, nonostante gli scontri e le resistenze iniziali, la corazza che l’avvenente donna in carriera, sposata e con figli, si è costruita nel tempo inizia a incrinarsi e, complici alcune situazioni propizie, il fuoco della passione divampa tra i due protagonisti, al di là di ogni freno razionale. Se poi, oltre all’attrazione sessuale, subentrano anche dei confusi sentimenti, il rischio di finire bruciati diviene pericolosamente probabile.

Fanno da sfondo a questa piacevole commedia romantico/erotica, narrata dal punto di vista maschile, l’ex fidanzata di Simone, il collega gay Luca e Debora con i quali il protagonista trascorre le pause-pranzo, gli amici con cui esce alla sera o programma le vacanze estive e i familiari che incontra nei tradizionali pranzi domenicali.



- - -

 
Il Risveglio di Fahryon – Parte seconda de Il Suono Sacro di Arjiam
di Daniela Lojarro


Titolo: Il Risveglio di Fahryon - Parte seconda de Il Suono Sacro di Arjiam
Autore: Daniela Lojarro 
Editore: GDS editrice 
Genere: Fantasy classico 
Pagine: 314
Formato: Ebook (Presto uscirà il cartaceo) 
Prezzo: 2,49 € 
Pubblicazione: Dicembre 2015
Sinossi:
Fahryon, neofita dell’Ordine dell’Uroburo, fugge dalla capitale del regno di Arjiam insieme ad Uszrany, cavaliere dell’Ordine del Grifo, per evitare di cadere nelle mani del potente nobile Primo Cavaliere del regno, il nobile Mazdraan, segretamente adepto della Malia, l’insidiosa magia legata al Silenzio e al Vuoto.
Tuttavia, durante la precipitosa fuga, il nobile Mazdraan cattura Uszrany; Fahryon, invece, è tratta in salvo da Vehltur, un misterioso Magh. Mentre Uszrany, prigioniero del nobile Mazdraan, scopre sconcertanti segreti sulla storia del regno e impara a convivere con i fantasmi del suo passato, Fahryon, sotto la guida di Vehltur, inizia il cammino iniziatico che, prova dopo prova, la prepara al confronto con il suo avversario, il nobile Mazdraan. 



- - -


 I mondi fantastici dell'anima di Ilenia Leonardini

Titolo: I mondi fantastici dell'anima
Autore: Ilenia Leonardini
 Editore: Montecovello
Lunghezza: pagine 232 
Pubblicazione: 27 Novembre 2015 

Sinossi:
Un insieme di storie realizzate in base ad ogni stato d'animo che mi ha avvolto, si passa dal fantasy, allo storico, dal presente al passato, un giro per tempi e luoghi magici che possono portare, chi legge, a scoprire il folletto o la fata che è in sé. Un libro per tornare a dedicare la propria mente nei sogni che, da bambini, si hanno sempre e che, se si vive con l'idea di realizzarli, essi alla fine diventano realtà. Un libro che è carico di speranze e di ricordi che nel cuore rimangono indelebili.
 


Buona letture


Luce





10 commenti:

  1. Grazie mille per aver presentato il mio libro : I mondi fantastici dell'anima. Spero che la troviate una lettera piacevole.

    RispondiElimina
  2. Pubblicazioni molto interessanti. Li vorrei leggere tutti! La cover di I mondi fantastici dell'anima mi piace da morire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Serena, sono molto lusingata. Lo trovi in ebook su ibs e bookrepublic oppure in cartaceo su Amazon, www . Montecovello. com (qui lo hanno subito disponibile, ci mette un po ’ ma arriva, tranquilla.) E Sul sito di Feltrinelli, sempre in cartaceo

      Elimina
    2. Se vuoi cercami su Facebook. :-)

      Elimina
  3. È anche in ebook su ibs e bookrepublic

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti tutti e tre i libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore Clara
      - Ilenia Leonardini, la Sognatrice Scrittrice

      Elimina
  5. Segnalazioni molto interessanti. La saga Il Suono Sacro di Arjiam voglio proprio leggerla!

    RispondiElimina