Recensioni

lunedì 30 gennaio 2017

Segnalazione del libro "Remember - Un amore indimenticabile" di A. Royer





Buongiorno cari lettori, 
domani finalmente esce per la casa editrice DeAgostini Planeta Libri l'attesissimo libro "Remember - Un amore indimenticabile" di A. Royer:




Vincitore del Premio Wattys 2014:
Il riconoscimento per il miglior
talento letterario su Wattpad
 
Una storia dolcissima
che racconta in modo delicato
l’amore, la perdita e la malattia
A. ROYER
 
 
 Titolo: Remember – Un amore indimenticabile
Autrice: A. Royer
Casa Editrice: DeAgostini
Data di uscita: 31 gennaio
Pagine. 320
Prezzo: 14,90 euro
 
 
 
TRAMA:
 
Dopo una tempesta arriva sempre il sereno. Levi ne è convinto. Per tutta la vita ha osservato la pioggia e ha rincorso gli arcobaleni, credendo ciecamente nel lieto fine. Ma un giorno tutto è cambiato: il giorno in cui la sua ragazza è morta in un terribile incidente. Da quel momento il temporale l’ha inghiottito, e la luce non è più tornata. Così Levi ha smesso di parlare. Preoccupata per lui, la madre gli propone di prendersi una pausa e di raggiungere il padre, in Maine. Levi non ha voglia di lasciare l’Australia, ma ancor di più non ha voglia di lasciare i propri ricordi. Alla fine però decide di partire. E sarà proprio dall’altra parte del mondo che Levi incontrerà Delilah, il suo arcobaleno
 
 
 
 ESTRATTO: 

“Chiudo gli occhi e cerco di calmarmi. Ma tutto quello che riesco a vedere è il volto di quella ragazza. Il suo sorriso, la fossetta sulla guancia sinistra. Rivedo i capelli che le cadono sulle spalle e le guance che arrossiscono mentre la scatola le sfugge dalle mani. Pensavo davvero che fosse lei. Pensavo che fosse tornata. Ma non è possibile. Delia non tornerà mai. Non la rivedrò mai più.” 
 
 
 
 
 
L’AUTRICE:

A. ROYER ha 17 anni e frequenta un liceo a nord di Boston, Massachusetts. Scrive su Wattpad da quando aveva 13 anni, e le sue storie hanno guadagnato più di 30 milioni di fan. Remember è il primo romanzo che viene pubblicato anche in cartaceo. 
 
 
 
 
Buona lettura!
 
 
 
 
Luce
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Questo libro sembra tanto carino, anche se mi hanno detto che è moltissimo da adolescenti! Ci rifletterò un po' :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altronde è scritto da un'adolescente, quindi mi sembra abbastanza naturale ^_^

      Elimina