Recensioni

martedì 13 settembre 2016

Nuove uscite Butterfly Edizioni






Titolo: Note d'amore
Autore: Giovanni Novara
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 130
Prezzo: 1,99 € (l'ebook resterà in offerta per una settimana a 0,99)
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited
Collana: Digital Emotions
Data di uscita: 14 settembre 2014




TRAMA: 

Andrea, 17 anni sulle spalle che pesano come un macigno, da quando ha capito di essere solo un errore per la sua famiglia, qualcuno da zittire con abiti firmati ma a cui nessuno sa leggere gli occhi. Lui, che odia le apparenze, è costretto a rifugiarsi dietro a un sorriso per nascondere le cicatrici e le delusioni.
Nel suo mondo silenzioso, fatto di parole non dette e lacrime soffocate, entra uno spiraglio di luce con l'arrivo di Emma. 
Lei, così diversa dalle altre e così sfuggente, con un passato scomodo tenuto segreto per anni, mente a tutti per evitare di soffrire ancora. Ma, a volte, per quanto tu tenti di stare lontano dall'amore, questo ti travolge con la sua forza immensa, facendoti scoprire che - lì dove le parole non hanno più senso - è la musica del cuore a salvarti.








Titolo: Tutto in otto giorni
Autore: Sadie Jane Baldwin
Editore: Butterfly Edizioni
Data di uscita: 6 settembre 2016
Pagine: 220 ca.
Prezzo: 2,99 € (in offerta a 0,99 i primi due giorni)
Disponibile inizialmente solo su Amazon e kindle unlimited




TRAMA: 

Quando nella tua vita le cose più importanti sono una bomboletta di spray anti aggressione e una calibro 38. Quando il tuo unico intento è quello di scappare da chi ti ha tolto tutto, da chi ti ha distrutto la vita, è difficile cedere alla passione, complicato capire se l’uomo che hai appena conosciuto sia quello che ti salverà o colui che ti rovinerà. Ma a Eva, giovane interprete londinese, la vita cambierà in soli otto giorni. Otto giorni nei quali scoprirà cosa sia l'amore...





Buone letture a tutti!





Luce






 


Nessun commento:

Posta un commento